Nella falsa chiesa di Bergoglio succede anche questo:

i vescovi di tutto il mondo si sono trovati – oggi! – d’ accordo nel lanciare un allarme contro le variazioni climatiche, quando – ieri! – non sono riusciti, poiché riluttanti e indifferenti, a fare tutti insieme, a seguito del consiglio della Vergine di Fatima, la consacrazione della Russia (  in particolare  ) e dell’ intera umanità e di tutta la Chiesa al Cuore Immacolato di Maria!!!

E siccome, visto che la (  falsa  ) chiesa non segue più la Verità, necessariamente essa si trova a seguire la menzogna, della quale il ”  padre  “, molto ne gode quando egli può sbugiardare coloro che a lui si sono affidati . . .

Ed infatti: Trasmissione RAI, in prima serata, Porta a porta del 6 novembre, ultimo scorso, dichiarazione audio del dottor Antonio Raschi, Direttore Istituto di Biometeorologia CNR di Firenze: ”  . . . L’ Italia è al centro di un ESPERIMENTO PLANETARIO, un esperimento di cambiamento del clima, del quale non sappiamo ancora quali saranno gli effetti nel lungo periodo . . .  ”

http://lanuovabq.it/it/vescovi-di-tutto-il-mondo-mobilitati-per-il-clima

FONTE: Dottssa Patrizia Stella

Grazie a tutti I SIMPATIZZANTI

Continuate a seguirci su  https://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/pensionati-italiani-quando-il-cervello-non-va-in-pensione/

viruslibertario.it   Vi aspetti-AMO QUI’: https://www.pensionatiitaliani.it/download/

La Newsletter di “ Il Simpatizzante “ di: A. ROSI & R. FERRARI