BIBBIE MANIPOLATE.

Di: Dottssa Patrizia STELLA

Come detto, le stanno manipolando togliendo dalle prossime edizioni alcuni passaggi molto significativi dell’ insegnamento di Gesù.  Per nulla il fumo é entrato nel tempio come ha detto Paolo VI. MA SOPRATTUTTO VIENE MANIPOLATO IL NUOVO TESTAMENTO cioè  I 4 VANGELI, più che tutta la Bibbia.

Pertanto SIAMO INVITATI AD ACQUISTARE IL VANGELO ANCHE FORMATO PICCOLO DALLE VARIE LIBRERIE CATTOLICHE E CONSERVARLO, COSÌ PURE IL MESSALE.

Non scandalizziamoci e non accusiamo nessuno di catastrofismo . . . ma prepariamoci per la battaglia che avanzerà tra potere delle tenebre, diavolo, e quello della Luce, Gesù.

Restiamo uniti a Gesù Giuseppe e Maria con fede e la certezza che Lui vince e ci vuole felici. Dopo la tempesta viene sempre il sereno. É la Madonna stessa nei vari messaggi, vedi Fatima, Salette, Anguera ecc.  a dirci che sarà più dura del solito, ma con Lei vinceremo.

Comprate Vangeli vecchie o recenti edizioni e anche messali e conservateli gelosamente.

Diffidate delle nuove edizioni.

Comprate anche qualche copia del catechismo CHIESA cattolica, intero o “compendio” e conservate anche quello assieme a quelli di San Pio X. Tenete a portata di mano anche le candele benedette il 2 febbraio. Ci costa poco ma avremo salvato molto.

Sursum corda.

 

Vi aspetti-AMO QUI’: http://www.pensionatiitaliani.it/download/ 

La Newsletter di “ Il Simpatizzante “ di: A. ROSI & R. FERRARI


 

Raccolta fondi per sostenere il SIMPATIZZANTE

Raccolta fondi di Riccardo FERRARI

Informazioni sulla raccolta fondi

Sono molte migliaia gli utenti che ricevono ed apprezzano le informazioni di www.pensionatiitaliani.it e il “ Notiziario Informativo ” www.pensionatiitaliani.it/download/, come ognuno può ben comprendere – oltre al lavoro che richiedono, hanno anche dei costi per il loro mantenimento e sviluppo. Ci si rivolge perciò alla generosità di quanti ricevono i servizi di “ www.pensionatiitaliani.it ” e del “ Notiziario Informativo ” ( denominato “ Il Simpatizzante ” ), perché con un piccolissimo sacrificio personale, anche di soli 1 ( uno o 2 ( due ) euro mensili ( corrisponde alla rinuncia circa di un caffè ), contribuiscano alle spese di mantenimento di “ pensionatiitaliani.it ” e del “ Notiziario informativo ”. Non abbiamo finanziatori occulti o padrini, contiamo sulla generosità dei Simpatizzanti

Grazie

paypal.me/pools/c/8cbYRk8Ybm

Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.