APRIRE LE CASE CHIUSE??

Dobbiamo far leggere questo post a SALVINI e a tutti quelli che propongono le case chiuse come rimedio alla prostituzione.

FALSO!! È come voler legalizzare il male, es. Il gioco d azzardo, le scommesse clandestine, il club degli usurai, dei pedofili, degli aspiranti al suicidio casalingo… e chi più ne ha, più ne metta.

Questa gente non va tutelata e protetta a norma di legge ma stanata e se vogliono fare il male . . . Che si arrangino come possono ma SENZA LA PROTEZIONE DELLO STATO.

Tanto ormai le prostitute per strada non rappresentano più alcuno scandalo perché i bambini ne vedono di peggio, purtroppo, con internet.

CHE SALVINI E LA LEGA NON FACCIANO QUESTO PASSO FALSO PERCHÉ NON LI VOTIAMO PIÙ. È TROPPO GRAVE E NEGATIVO UN PROVVEDIMENTO DEL GENERE. Passaparola.

Fonte: Dottssa Patrizia STELLA

 

———————-

 

Raccolta fondi per sostenere il SIMPATIZZANTE

Raccolta fondi di Riccardo FERRARI

Informazioni sulla raccolta fondi

Sono molte migliaia gli utenti che ricevono ed apprezzano le informazioni di www.pensionatiitaliani.it e il “ Notiziario Informativo ” www.pensionatiitaliani.it/download/, come ognuno può ben comprendere – oltre al lavoro che richiedono, hanno anche dei costi per il loro mantenimento e sviluppo. Ci si rivolge perciò alla generosità di quanti ricevono i servizi di “ www.pensionatiitaliani.it ” e del “ Notiziario Informativo ” ( denominato “ Il Simpatizzante ” ), perché con un piccolissimo sacrificio personale, anche di soli 1 ( uno o 2 ( due ) euro mensili ( corrisponde alla rinuncia circa di un caffè ), contribuiscano alle spese di mantenimento di “ pensionatiitaliani.it ” e del “ Notiziario informativo ”. Non abbiamo finanziatori occulti o padrini, contiamo sulla generosità dei Simpatizzanti

Grazie

paypal.me/pools/c/8cbYRk8Ybm

Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.