NON PIU’ SEPOLTURA PER I BAMBINI UCCISI DALL’ ABORTO

La Regione Lombardia ha cancellato la legge che predisponeva la sepoltura per i bambini uccisi dall’ aborto, a prescindere dalla volontà dei genitori, e che riconosceva nei fatti la dignità intrins

        Il 31 luglio 2018, su proposta del PD, il Consiglio Regionale lombardo ha votato praticamente all’ unanimità ( un solo astenuto ) un ordine del giorno che ha impegnato la giunta a garantire ai minori di 24 anni la possibilità di ricevere contraccettivi gratuiti.( 2 )

Il 17 dicembre ha invece deciso di autorizzare la somministrazione dell abortiti a “ non persone ” e poi innalzato quasi contemporaneamente gli animali al livello degli esseri umani.

Ma cosa sta succedendo in Regione Lombardia?!

Credo che sia il caso di chiederlo direttamente al suo Presidente interpellandolo attraverso l’ indirizzo e-mail segreteria_presidente@regione.lombardia.it

E se ancora non hai firmato la petizione rivolta al vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, affinché si impegni pubblicamente a non far passare la legge sull’eutanasia in discussione alla Camera, ti prego di farlo adesso.

Non esistono persone di serie A né tantomeno di serie B.

E i bimbi abortiti non valgono certamente meno di quelli che hanno avuto la grazia d’essere stati accolti dai propri genitori.

Mandiamo perciò un segnale forte e chiaro al Presidente Attilio Fontana. Scrivigli la tua indignazione e il tuo rammarico per scelte che vanno così fortemente contro i valori della vita in cui crediamo.

Cordialmente,

Samuele Maniscalco
Responsabile Campagna Generazione Voglio Vivere

(  1Aborto, in Lombardia cade obbligo sepoltura embrioni, La Stampa 19-02-19
(  2La giunta Fontana ha un problema e nasconde il voto leghista, La Nuova Bussola Quotidiana 02-08-18
( 3Aborto: Lombardia, Ru486 in day hospital, ANSA 05-12-18
( 4Da Regione Lombardia 1 milione di euro per politiche demografiche in Africa, Milano Today 19-12-18
( 5Lombardia, cani e gatti nella tomba coi padroni: approvato il progetto di legge. È la prima Regione in Italia, Il Fatto Quotidiano

Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.