SEI PRONTO PER UN VIAGGIO ASTRALE ATTRAVERSO I SAPORI DEL CIELO? 

Mixology ” è un irresistibile connubio tra l’ arte della mixology e l’ antica saggezza zodiacale. Da Ariete a Pesci, ogni segno è esplorato e associato a una serie di cocktail unici, creati su misura per abbracciare le peculiarità di ciascuna personalità, trasformando le stelle in liquidi incantesimi. Ma non temere, anche gli astemi potranno deliziarsi con le varianti analcoliche. 

Scopri il tuo destino in ogni sorso e innalza il tuo bicchiere al potere degli astri. 

Mixology, in uscita l’ 15 novembre, edito Porto Seguro Editore, è il nuovo libro nato dalla collaborazione di Riccardo Ferrari, appassionato e studioso di astrologia, e Pietro di Marco. Sarà acquistabile sul sito della Porto Seguro Editore, su tutte le piattaforme di vendita online ( Mondadori store, Feltrinelli store, Ibs, LIBRERIA UNIVERSITARIA etc. ) e su Amazon. Sarà anche possibile ordinare il volume in tutte le librerie d’ Italia. 

Tra nozioni di astrologia, con delicatezza e concisione, Mixology prende per mano il lettore e lo trasporta nel fantastico mondo delle stelle, unendo un pizzico di cultura pop terrestre, riuscendo così a creare un innovativo e travolgente “mix”.