In questi giorni mi sono recato a Milano, m’ è sembrato di essere in una città marocchina al Mahgrehb.
Ma come avete fatto a ridurvi cosi male, palazzi fatiscenti, strade sporche, vi sembra un complimento? Palazzi sporchi, portoni rotti, imbrattati, ma soprattutto lasciati andare, ero in zona San Siro, prima di partire mi avevano affermato che Milano è una città ricca, gente che ha soldi, benestanti, mi domando dove li avete messi e, poi non parliamo della Stazione Centrale e d’ intorrni, ma vi rendete conto che vivete in una città sporca, trascurata in tutto e per tutto, la Stazione Centrale, che dovrebbe essere un biglietto da visita, è completamente frequentata da personaggi – strani – in tutto e per tutto, sulla piazza c’ è un albergo e fuori c ’è una targa che segnala la categoria di cinque stelle, provate a chiedere il costo di una camera e vi accorgerete quanto costa vedere un degrado simile, sicuramente non siete abituati a vedere città pulite e, forse questo è il motivo perciò non fate nulla.
Andrea-Venezia

********************

I  NOSTRI  SPONSOR  PER  VOI  TESSERATI

730/2016 PRECOMPILATO
Daniela RIPAMONTI
Studio Aloise Rag. MEDO
Come noto l’Agenzia delle Entrate renderà disponibile telematicamente il mod. 730/2016 precompilato a beneficio dei titolari di redditi di lavoro dipendente / pensione ex art. 49 e di taluni redditi assimilati. Pertanto per consentire al nostro studio l’elaborazione del modello 730 relativo all’anno d’imposta 2015 è necessario conferire apposita delega per l’accesso alla dichiarazione 730 pre-compilata.
Per ottenere [ 1 ] il modello di conferi-mento delega che dovrà essere restituito al nostro studio anche tramite e-mail entro e non oltre il 04/03/2016 allegando allo stesso copia del documento di identità del dichiarante. In caso di mancata consegna al nostro studio della delega e del documento d’identità del dichiarante entro il 04.03.2016 lo studio non potrà provvedere alla compilazione e presentazione della dichiarazione dei redditi per l’anno d’imposta 2015.
[ 1 ] medo.aloise@studiomedoaloise.it
o rikferrari@libero.it
Ricordati di richiederci la TESSERA – GRATUITA -, info: rikferrari@libero.it
Vedi anche: https://www.pensionatiitaliani.it/convenzioni/