Fonte: Dottssa Patrizia Stella

Qualcuno può avvisare quegli sprovveduti della LEGA, SALVINI e FONTANA in testa, che NON SI DEVE VOTARE ASSOLUTAMENTE LA CANDIDATA TEDESCA URSULA? I media la spacciano per cattolicissima solo perché madre di sette figli ma in realtà è nota la sua preferenza pro gender mainstraimg sin dalle scuole cioè la cancellazione dei due generi maschile e femminile, oltre al sostegno pro gay, trans, uteri in affitto e progetti simili. È nota anche per la sua visione di austerità in economia strategia già perdente in passato.

Barattare la sua nomina attraverso l’ appoggio  della Lega in cambio, come si legge, di un dicastero di peso da affidare al candidato Giancarlo Giorgetti SIGNIFICA SPUTARE SU QUEL ROSARIO TANTO OSTENTATO nella campagna elettorale con un forte voltafaccia contro la Lega da parte di molti elettori  che NON SONO PIÙ DISPOSTI A SCENDERE A QUESTI VIGLIACCHI  COMPROMESSI

Per favore passaparola con ogni mezzo. Se passa la URSULA col voto della Lega SARÀ L’ INIZIO DELLA FINE PER LA LEGA E PER L’ ITALIA.

A DIO NON LA SI FA!!!!!