Che pensi meno alle sfilate di moda con i paramenti sacri, ai salottini radical chic e alla teologia modernista e sia egli stesso, cardinale Ravasi capace di offrire il buon esempio evangelico: preghiera, penitenza, povertà e fedeltà a Cristo. Il resto ormai fa solo vento che fa raccogliere tempesta a chi lo diffonde!

https://m.huffingtonpost.it/2018/06/11/ero-straniero-e-non-mi-avete-accolto-il-cardinale-ravasi-cita-il-vangelo-per-il-caso-aquarius_a_23455856/

Fonte: Dottssa Patrizia

 

E io aggiungo al card. Ravasi: perché non se li accolgono loro in Vaticano? È troppo comodo dire ”  accogliamoli ma teneteveli e manteneteli  “.

È l’ unica battaglia che stanno combattendo in Vaticano con una specie di insistenza maniacale  perdendo di vista la realtà, mentre noi italiani siamo costretti a emigrare se vogliamo sopravvivere.

Di fatto questa falsa chiesa non ama né l’ Italia e ancor meno noi italiani perché ci sentiamo solo usati e messi a tacere per farci invadere e magari anche sottomettere.

Insegnamo invece a quella gente, dietro esortazione dei loro Vescovi locali, a rimanere nelle loro terre, a lottare per coltivarle, renderle belle, ricostruirle, creare lavoro ecc. come abbiamo fatto noi italiani rimboccandoci le mani per ricostruire la nostra patria  dopo la doppia distruzione delle due ultime guerre senza averla MAI E MAI ABBANDONATA la nostra Italia, a costo di cuccarci le bombe sulla testa.

E se siamo stati anche noi emigrati, nessuno ci ha mai mantenuti gratuitamente ma ci siamo sempre rimboccati le maniche e abbiamo lavorato alacremente contribuendo alla civiltà di quelle terre per lo più spopolate e selvagge.

Patrizia

 

 

 

****************************************

 

VI ASPETTI-amo QUI’

Riccardo FERRARI – rikferrari@gmail.com

Il notiziario curato da ANGELA ROSI e Riccardo FERRARI

Portavoce di pensionatiitaliani e Il Simpatizzante 

   https://www.pensionatiitaliani.it/download/

http://www.pensionatiiitaliani.it/articoli/

http://www.pensionatiiitaliani.it/convenzioni/