All’ Amazon Synod ( Sinodo che avverrà in Amazzonia il prossimo mese di ottobre ) sono previsti dei cambiamenti epocali nella Chiesa Cattolica, che intaccheranno il Magistero e la tradizione bimillenaria della Chiesa e saranno disastrosi per la salvezza delle anime.

Saranno intaccati, per essere smantellati, i seguenti pilastri della vera Chiesa Cattolica:

LA STRUTTURA GERARCHICA 

Bergoglio ha già iniziato da tempo a sminuire l’ alta dignità del ruolo del papa, perché anziché essere Vicario spirituale fedele rappresentante del volere di Cristo in terra, è divenuto un’ autorità egocentrica che pensa e parla a modo suo facendosi portavoce dei desideri del mondo anziché dei desideri di Dio.

Eliminare la gerarchia ecclesiastica ( come hanno fatto i luterani e protestanti ) significa togliere dignità non solo al papa e ai Vescovi, ma anche a tutti i sacerdoti, confondendoli con la gente comune, spogliandoli dell’ unzione divina e quindi privandoli del compito immenso, di impartire i Sacramenti per la salvezza delle anime. Del resto i protestanti hanno già distrutto i Sacramenti e i bergogliani sono intenzionati a fare lo stesso.

 

LA MORALITÀ SESSUALE

Ci siamo già resi conto di quanto stia a cuore a Bergoglio e al suo entourage di prelati omosessuali e pedofili, accogliere misericordiosa mente, sconvolgere la morale sessuale cattolica esaltando la bontà del sesso e accettando la pratica dell’omosessualità . . .

 

L’ IMMAGINE DEL SACERDOTE E IL CELIBATO DEL SACERDOTE

A imitazione degli eretici luterani-protestanti col Sinodo dell’ Amazzonia i prelati bergogliani spoglieranno il sacerdote della sua altissima dignità sacra, conferita da Gesù Cristo in persona, e il sacerdote non diventerà altro che un uomo qualunque, senza alcun potere derivato da Dio, potrà anche essere sposato o gay.

 

Con questo obiettivo saranno introdotti intanto i VIRI PROBATI, ossia uomini sposati che svolgeranno le stesse funzioni degli attuali preti, per abituare la gente all’ idea che anche un uomo sposato possa compiere tranquillamente il rito in chiesa ( rito eretico-protestante, non più cattolico ).

Poi procederanno alla eliminazione del celibato per i sacerdoti che si sposeranno come avviene nei protestanti.

Infine faranno considerare normali i preti omosessuali che convivono insieme al loro compagno in canonica, come già avviene coi protestanti.

 

IL RUOLO DELLE DONNE

Si sa da tempo che Bergoglio e suoi fedelissimi modernisti filo-protestanti non vedono l’ora di approvare il sacerdozio femminile…

Ecco perché i vertici bergogliani hanno orchestrato un Sinodo in Amazzonia: per realizzare i loro agognati sogni anticristici filo-protestanti, finalizzati allo smantellamento, disfacimento, scisma e distruzione della Romana Chiesa Cattolica.

 

Staremo a vedere come le peggiori previsioni per la Chiesa Cattolica si avvereranno.

 

In compenso proporranno di migliorare l’ ecologia del pianeta.

 

 

2) Sinodo Amazzonia, si comincia male

http://www.lanuovabq.it/it/sinodo-amazzonia-si-comincia-male

 

  • Sinodo Amazzonia: una Chiesa che espelle Gesù Cristo?

https://www.corrispondenzaromana.it/sinodo-sullamazzonia-una-chiesa-che-espelle-gesu-cristo/

 

4) Il Sinodo svela le carte: deciderà sui preti sposati

http://lanuovabq.it/it/il-sinodo-svela-le-carte-decidera-sui-preti-sposati

 

5) Sinodo pan-amazzonico: allo studio i viri provati

http://lanuovabq.it/it/sinodo-pan-amazzonico-allo-studio-i-viri-probati-1

 

6) Sinodo: convertire l’ Amazzonia o cambiare la Chiesa?

http://lanuovabq.it/it/tag/viri-probati

Area degli allegati