Di Dottssa Patrizia Stella

Bisogna ormai cominciare a capire una cosa fondamentale per poter poi reagire e anche pregare di conseguenza. Come già denunciato da più parti, soprattutto con articoli mirati del quotidiano LA VERITÀ, l’ unico giornale finora che fa emergere con coraggio le trame oscure delle lobby potenti . .  Bisogna capire e ammettere un fattore gravissimo che sta avanzando da anni anche grazie al buonismo o all’ ignoranza di molti cristiani:

Esiste un piano veramente diabolico portato avanti dalla massonetia civile ed ecclesiastica con l’ unico obiettivo di demolire TUTTA LA CIVILTÀ CRISTIANA ESISTENTE NEL MONDO E FONTE DI LIBERTÀ, CULTURA, BENESSERE, GIYSTIZIA ECC. ( COME INDICATO DALLA LEGGE DI DIO CHE SONO I 10 COMANDAMENTI ) per creare una umanità senza cervello, senza radici, senza fede, senza cultura da manipolare a loro uso e consumo.  Per ottenere questo in poco tempo hanno usato due sistemi più veloci: IL MESCOLAMENTO DELLE R A Z Z E UMANE CHE SI FARANNO GUERRA TRA LORO !!!  E DEL SESSO!!!

Dico razze, si! Proprio razze! la gialla, la bianca, la nera, la olivastra, la meticcia ecc. Come si studiava nei libri di una volta senza scandalizzarci tanto.  Insomma vogliono il mescolamento delle razze in modo violento e del sesso CON TUTTI I SISTEMI ARCOBALENO PIÙ VARIEGATI LUSSURIOSI E SCHIFOSI CHE ESISTANO!

Il tutto in nome della difesa dei diritti delle minoranze e della libertà personale.

In questo progetto satanico grande complice è diventata la falsa chiesa di Bergoglio che va a braccetto coi vari Macron Obama, Renzi, Monti, Napolitano, Bonino ecc. Per far questo HANNO ANCHE BISOGNO DELLA COMPLICITÀ DI CHI MANEGGIA FACILMENTE ARMI E COLTELLI ( ISLAM )  FAVORENDO IL LORO INGRESSO OVUNQUE  CON TUTTI I MEZZI VIA MARE E VIA TERRA E SOPRATTUTTO DI MOLTO DENARO.  Infatti i boss sono i più ricchi del mondo come stiamo vedendo dai vari Soros,

Rockfeller, ecc. E si stanno accaparrando il denaro nel modo più iniquo truffando perfino i risparmi della gente che non può difendersi.

PERÒ ATTENZIONE!

Si possono corrompere anche tutti i politici, ecclesiastici, cristiani del mondo MA A DIO NON LA SI FA!!!

GESÙ CRISTO TRADITO E CALPESTATO DA COSTORO SI FARÀ PRESENTE PER FAR CAPIRE ALLE CREATURE STOLTE E RIBELLI CHI È IL VERO DIO!!!

I tempi attuali sono quelli dell’ Apocalisse.

NON ABBATTIAMOCI CARI CRISTIANI CATTOLICI FERVENTI MA AUMENTIAMO LA NOSTRA FEDE IN GESÙ CRISTO, NOSTRO SIGNORE E LIBERATORE DAL PECCATO E DALLA MORTE E DALL INIQUITÀ INVOCANDOLO CON FORZA: “Sei TU, GESÙ, L’UNICO MIO BENE . . .  Difendi la tua causa, la tua Chiesa e vieni presto a liberarci  ”    Lui non tarderà a ripristinare il giusto ordine delle cose estraendo di nuovo dalla melma del peccato i suoi figli fedeli  (  quelli che vogliono  ) per elevarli di nuovo alla dignità di FIGLI DI DIO, FRATELLI DI GESÙ CRISTO ED EREDI DEL PARADISO. Per questo siamo al mondo: per guadagnare o perdere per sempre la Vita Eterna. E INFATTI GLI ANNI VOLANO E LA VITA ETERNA È L UNICA COSA CHE RESTA PER TUTTA L’ ETERNITÀ. O la va, o la spacca! Amen

_________________

 

VI ASPETTI-amo QUI’

Riccardo FERRARI – rikferrari@gmail.com

 

Portavoce di pensionatiitaliani e Il Simpatizzante  

http://www.pensionatiiitaliani.it/articoli/

http://www.pensionatiiitaliani.it/convenzioni/

  

Il notiziario curato da ANGELA ROSI e Riccardo FERRARI

https://www.pensionatiitaliani.it/ferrari-riccardo/in-preparazione/