* Simone Pillon *


Intervista di Radio Vaticana al vescovo di Assisi e al sottoscritto sulla legge regionale sul gender.
nel caso specifico di questa legge, sembra di leggere anche la volontà di far passare un’ ideologia come quella gender, che tanti – uomini e donne – al di là della fede, non riusciamo assolutamente ad accettare: che si possa addirittura proporre nelle scuole, farla diventare una cultura comune “.
#STOPgender http://it.radiovaticana.va/news/2017/04/03/sorrentino_lotta_a_discriminazioni_ma_non_avalli_gender/1303151  

Quali sono gli aspetti più controversi di questo provvedimento regionale?
R. – Intanto l’ articolo 3 introduce, di fatto, l’ indottrinamento obbligatorio sul tema del gender: dovranno essere sottoposti a questo tipo di indottrinamento tutti gli insegnanti di tutte le scuole di ordine e grado.

E questo poi con l’ intento di far passare poi agli studenti questo tipo di indottrinamento. Noi abbiamo presentato una proposta e cioè quella di fare un testo unico su tutte le discriminazioni. Invece questa legge ripete ossessivamente l’ espressione “ identità di genere ”, la ripete più del numero degli articoli della legge stessa perché è evidente la volontà di fare passare un’ ideologia e non di venire incontro a un serio problema di discriminazione.

http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa/

FONTE: Miss/Mrs. Patrizia

************

DA PARTE DI RICCARDO FERRARI: email: rikferrari@libero.it

PROPOSTA RISERVATA A TUTTI I TESSERATI E FAMIGLIARI

OTTICI

CONVENZIONE con OTTICA COLDILANA

Troverai particolari sconti del 30% se sei over65, per acquisti di occhiali da vista e su alcuni modelli di occhiali da sole, ecc. . . – controllo visivo gratuito.  Per avere tutto questo e altro ancora presentati con la Tessera PENSIONATIITALIANI presso l’ OTTICA COLDILANA di Maurizio FARINA – Viale Col di Lana n. 8 – ( Zona Ticinese ), orario Estivo: dal MARTEDI al SABATO: 09 – 12.30 e 15.30 – 19.30 – Tram n. 9-15-6 – MILANO Fax / Tel. 02 83 73 780

      

OTTICA VALSECCHI – CONVENZIONE con PENSIONATIITALIANI

Entra dall’ Ottica VALSECCHI, troverai particolari sconti del 30% se sei over65 per acquisti di: occhiali da vista e da sole, lenti per montature, lenti d’ ingrandimento e montature, ecc. OTTICA VALSECCHI dal 1928  –  Tel. 02 670 72 169 Richiedici la tessera “ PENSIONATIITALIANI ”, otterrai sconti del 30% sui tuoi acquisti – V. Ponte Seveso N° 19 ( zona Stazione Centrale ). Raggiungibile con la MM: rossa, Tram n. 5 – 2 e 1, MILANO