” E’ lo Spirito Santo che ci dà questo documento ” . . . .

IL documento in questione è Il documento finale del Sinodo per i Giovani è stato accettato il 27 ottobre, nel cui Paragrafo 150 si afferma questo:

Percorsi di accompagnamento di ogni omosessuale per aiutare a ”  integrare la dimensione sessuale  “, per crescere nella ”  qualità delle relazioni  ” e per camminare verso il ”  dono di sé, è CONDANNATA qualunque discriminazione su base sessuale, ( contraddicendo il Catechismo della Chiesa Cattolica, che si oppone alla discriminazione ”  ingiusta  ” degli omosessuali [  e di chiunque commetta peccato mortale  ) . Diviene riduttivo ” definire l’ identità delle persone ”  a partire solo dal loro orientamento sessuale  ” accettando così il termine di propaganda gay ”  orientamento sessuale  ” . . . (  anche se la sessualità non è ”  orientata  ” ma o ”  ordinata/naturale o disordinata/innaturale/perversa  e chi più ne ha più ne metta  ) . . .

MA quale Spirito Santo, ! ! !

Vergogna, questo è lo spirito luciferino che accetta queste depravazioni ! ! !

Siete la chiesa delle tenebre non quella di Cristo.

Questi sacrileghi bestemmiano, attribuendo allo Spirito Santo le loro depravazioni, storture e negazioni della Parola di Dio ! !

https://gloria.tv/article/ET7fKFknnrdC17nZQs3AmA7h2?fbclid=IwAR2zgjb-hTtR7G97IrYhFy9EstTJZgbU3efBC4Rl1d7HM7X4iXzieyCxpW4

Fonte: Dottssa Patrizia Stella