https://youtu.be/bUlrKcwvhAI

Area degli allegati

Visualizza anteprima video YouTube IL COLPO DI STATO EUROPEO

 

ALLUVIONI   

viruslibertario.it

Da notare che sono state colpite particolarmente proprio quelle zone del Piave e dei monti di Belluno e del Cadore teatro della prima guerra mondiale!! Proprio adesso che ricorre il centenario! Vi dice niente? Quel Piave famoso per quel canto patriottico ” NON PASSA LO STRANIERO ” è stato preso di mira e per miracolo non è esondato, quasi una sfida al popolo italiano che, anche grazie a questo governo, vuole ricompattarsi, pensare prima ai diritti degli Italiani e alzare finalmente la testa per difendere la propria sovranità. Voi direte ” ma a che prezzo! ” Questo però vi fa capire la gravità della situazione di schiavitù in cui sta precipitando l’ Italia se proprio adesso si arrende e abbassa il tiro.

Qui o si rifà l’ Italia o si muore perché se non ci alziamo adesso a tutti i costi sostenendo questo governo già bersagliato,  avremo sempre meno forza andando avanti. Oltretutto neppure possiamo contare sull’ aiuto di questa chiesa bergogliana che è tutta e solo pro migranti e ci propone soluzioni marxiste anziché spirituali come dovrebbe fare la vera Chiesa. Ma la nostra forza è GESÙ che difenderà noi e la nostra  Italia se lo invochiamo con fede e con la Potenza della Messa e del Rosario.

Coraggio! Christus vincit. Puntiamo tutto su Gesù con fede. Gesù, Giuseppe e Maria salvate Chiesa e Italia. Così sia.

Fonte: Dottssa Patrizia Stella

 

SCIE CHIMICHE. Filmato. Ci si domanda ” ma questi distruttori del pianeta dove vivono? Come respirano? Non hanno anch’ essi figli, nipoti da tutelare creando un mondo pulito o vivono su Marte? 

 

La risposta la diede la Madonna stessa anni fa dicendo di pregare Gesù perché Satana vuole distruggere il pianeta attraverso i suoi uomini resi ciechi, stolti e idioti da Satana stesso che li fa credere ” dei onnipotenti e incontaminati “ e pertanto nel loro odio satanico contro l’ uomo fatto a immagine e somiglianza di Dio ( dal momento che non possono andare contro Dio ) usano delle scoperte scientifiche SOLO PER IL MALE ANZICHÉ PER IL BENE DELL UMANITÀ.

Se non fossero assatanati le userebbero ad esempio per portare acqua in certe zone desertiche, o per prevenire calamità naturali ecc.

Essendo invece assatanati non possono che far scaturire odio dal loro cuore.

Rimedio? Quello che da decenni consiglia la Madonna: ” Invocare Gesù con la preghiera umile e con la nostra conversione per ottenere da Lui, Onnipotenza infinita col Padre e con lo Spirito Santo, la distruzione dei malvagi e l avvento del Cuore Immacolato di Maria. Non senza una dolorosa purificazione dei nostri peccati. “

Peccatori o santi, ci conviene aggrapparci tutti alla mano forte e amorosa di Gesù Cristo Salvatore e Redentore.

Fonte: Dottssa Patrizia Stella

 

 

 

La Newsletter di “ Il Simpatizzante “ di: A. ROSI & R. FERRARI

Vi aspetti-AMO QUI’

https://www.pensionatiitaliani.it/download/

https://www.pensionatiitaliani.it/lavoro-occupazione-pensione/appuntamento-con-il-mondo-del-lavoro/