Svolta Medjugorje! Dopo anni di ”  incubazione  “, la Commissione Medjugorje presieduta dal Card

Camillo Ruini ha partorito il responso: delle circa 47.000 apparizioni della Madonna distribuite su sei diversi ”  veggenti  ” a partire dal giugno 1981 fino ad oggi, solo le prime sette, dal 24 giugno al 3 luglio 1981 sono vere.

I relatori hanno precisato che il ”  fatto religioso di specifico interesse può essere riconosciuto in modo sufficiente e ragionevole, nelle prime sette apparizioni. L’ ipotesi di un’ origine demoniaca appare gratuita e infondata  “.

Tradotto in matematica, dell’ ammontare di apparizioni, la commissione ne ha quindi riconosciute vere lo 0,02 % e false il rimanente 99,98 %. Teoricamente, una mazzata bella e buona a chi nutriva speranze di salvezze facili al prezzo di un pellegrinaggio.

Praticamente però, è accaduto un miracolo che da sé, supera in prodigio le 7 apparizioni. Visto il grande numero di pellegrini, la commissione Ruini ha auspicato ”  Un ampliamento delle dimensioni della chiesa parrocchiale insieme a quello dei confessionali  “.

E’ il caso di dire che dove non ha potuto la Madonna, è riuscito dio mammona.

Potenza della fede, ma soprattutto degli affari!

 

https://www.pensionatiitaliani.it/?dl_name=FEBBRAIO_2020_.pdf

 

 

Buongiorno Simpatizzante,

nel Simpatizzante di FEBBRAIO 2020,

tante notizie; ecco alcune rubriche:

Angela Rosi, esperta d’ Arte sarà la vostra guida per la Metropoli milanese: DONNE NELL’ ARTE, DA TIZIANO A BOLDINI – I PENSIERI DI GIUDITTA –  QUESTIONI PROIBIZIONISTICHE A MILANO – TANTE RICETTE per tutte le stagioni – UN MONDO CHE CAMBIA- I FANTASMI A VILLA TOGNELLA,  e tanto altro

LO TROVI QUI: www.pensionatiitaliani.it/download/