tre treni                        storici speciali    

Gentili Signore e Signori,

buongiorno.

Facendo seguito alla precedente segnalazione, venuti ora pronti i programmi con gli orari definitivi (  qui il link   https://media-ferrovieturistiche-2.s3.amazonaws.com/allegati/Locandina_Mercatini_TN_2018.pdf  ), vi ricordiamo i tre treni storici speciali che in alcune festività di fine novembre e dicembre, offriranno la possibilità di recarsi in tutta tranquillità al Mercatino di Natale di Trento (  che da un paio d’ anni ha raddoppiato le sedi  ), grazie alla collaborazione dell’APT di Trento.

Anche quest’ anno è confermata la partenza di un treno da Lecco e Bergamo oltre alle due da Milano, Treviglio e Brescia nonché la presenza anche di un limitato posti in prima classe per un viaggio ancora più comodo!

Si ricorda che anche per queste proposte restano sempre valide le condizioni già anticipate: per i gruppi è prevista una tariffa specifica ridotta ed una gratuità ogni 20 adulti paganti ed inoltre, per i CRAL e le Associazioni, verrà riconosciuta uno sconto del 5%, indipendentemente dal numero dei partecipanti, mentre per conferme ricevute e saldate entro 30 giorni prima dell’ evento è previsto anche un ulteriore sconto di un altro 5% (  10% in totale  ).

Confidando nel vostro interesse e restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per vostre eventuali opzioni senza impegno, ringraziando si porgono cordiali saluti.

e-mail: fti@ferrovieturistiche.it – sicinqui@tiscali.it  – Tel. / Fax  035 4427233 – Cell.  338 8577210

Visita il nostro nuovo sito internet www.ferrovieturistiche.it dove potrai trovare numerose proposte di turismo ferroviario per tutti!

Silvio Cinquini

 

Vi aspetti-AMO QUI’

https://www.pensionatiitaliani.it/download/

 viruslibertario.it    https://www.pensionatiitaliani.it/lavoro-occupazione-pensione/appuntamento-con-il-mondo-del-lavoro/