LA FAMIGLIA E’ UNA SOLA !

Fonte: Dottssa Patrizia STELLA

Ma ci meravigliamo per la pluri-famiglia voluta da questo governo?? Coppie gay, uteri in affitto, cambio di sesso, eutanasia, nuove tasse, collasso economico, apertura a tutte le etnie, incentivo all’ aborto, omofobia . . .  soppressione della libertà di pensiero ecc. Ma cosa credevate che la UE AVESSE APERTO LE BRACCIA A STO GOVERNO perché bravo e favorevole ai diritti degli italiani? Idioti !!

Questo governo ha accettato di seguire gli ordini di Bruxelles verso il nostro annientamento totale con la falsa chiesa Bergogliana che lo sostiene !

E ricordatevi che la signora URSULA . . . nuova Presidente europea, nonostante i suoi 7 figli, cosa ammirevole agli occhi del mondo, è LUTERANA E NON CATTOLICA, FAVOREVOLE ALL’ ABORTO E A TUTTO CIÒ CHE HO INDICATO SOPRA E BEN DI PEGGIO.

Perciò chi può venga a Roma il 5 ottobre a pregare il ROSARIO COMUNITARIO PERCHÉ GESÙ SALVI CHIESA E ITALIA. Così sia. Non sono disfattista, sono realista.

Vi darò indicazioni in merito al più presto. Passa Parola. Grazie

 

 

viruslibertario.it       Café Liberty     A.la.t.Ha.

 

Buongiorno Simpatizzante,

nell’ allegato PDF, due importanti rubriche: “ADRIATICO IN FIAMME”: 1918-1925 della Dott.ssa R. Morandini e “IL NUOVO UMANESIMO” ( l’ uomo ha o non ha bisogno di Dio? ), del Prof. A. Antonino; Nel Borgo di Niguarda nascono nuovi servizi, scoprilo a pag. 4; anche qui: www.pensionatiitaliani.it/download/

Felicità

 

Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.