I poteri forti cioè la massoneria vogliono ridurre l’ Italia alla fame nonostante Salvini si stia impegnando da vero eroe.

Da solo contro i poteri forti e sporchi che si sono annidati anche nella Chiesa purtroppo. Per questo dobbiamo sostenerlo innanzitutto con la preghiera. Poi si stanno facendo strada nuove e sicure strutture per tutelare il nostro futuro con nuove forme di risparmio garantite e rivalutate che ho conosciuto e di cui vi potrò parlare un giorno se volete.

Il binomio ” preghiera e tranquillità economica ” è doveroso e sempre vincente perché non siamo puri spiriti e dobbiamo tutelare anche il nostro futuro economico e quello dei nostri figli. Per niente Gesù nel Padre nostro ci ha chiesto di invocare il suo aiuto anche per avere il pane ” DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO . . .” se vogliamo poi anche la Vita eterna.

Preghiera e benessere economico per le nostre famiglie è un obiettivo doveroso per il cristiano perché il demonio ci vuole rendere schiavi dei poteri forti proprio ” per fame “. Vecchia strategia. Ma non dobbiamo cadere nelle sue reti. Christus vincit. Senza di Lui non possiamo fare nulla, o fare solo il male e giocarci l’anima. Puntiamo tutto su Gesù e sulla forza della preghiera e lui ci aprirà la strada per nuove risorse inaspettate per noi e per la nostra Italia, che deve tornare a essere ” faro e centro della civiltà cristiana “.

Fonte: Dottssa Patrizia STELLA

____________________