Fonte: Dottssa Patrizia Stella

Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere. Manca solo che certe AUTORITÀ del OPUS DEI LO VOGLIANO SANTO SUBITO A QUESTO PAPA BERGOGLIO. NON SI è mai vista una adulazione simile nei confronti degli altri Papi precedenti.

MA ATTENZIONE: DAVANTI A CERTI FATTI ECLATANTI, EVIDENTI E SCONVOLGENTI, DOVE SI TRATTA NON DI SFAMARE I POVERI, MA DI PUBBLICA IDOLATRIA, PRIMA O POI SI PAGA DURAMENTE QUESTA CECITÀ, ANCHE SE FOSSE IN BUONA FEDE, PERCHÉ È CONTRO LA VERITÀ CHE È GESÙ CRISTO, quel Gesù che Bergoglio rinnega ormai pubblicamente e scandalosamente intronizzando feticci pagani dentro il luogo Santo che è San Pietro, l abominio della desolazione. Con Dio né si scherza né si gioca a nascondino.

Che Dio ci salvi l anima dall’inferno!!!

E DALLA RESPONSABILITÀ GRAVISSIMA CHE ABBIAMO NEI CONFRONTI DELLE ANIME CHE RISCHIANO DI PERDERSI A CAUSA DELLA NOSTRA CECITÀ. Ormai non abbiamo scuse: o con me o contro di me, dice Gesù.

ARTICOLO DI D. ANDREA MARDEGAN

 

                viruslibertario.it   

 

 

Buongiorno Simpatizzanti,

per Te che hai emesso il Tuo – primo vagito – mentre il Luminare diurno attraversava lo Zodiaco del SAGITTARIO, Ti abbiamo creato un “ Cocktail Zodiacale “,

Ti chiediamo di lasciare un traccia di Tuo gradimento, scrivi un SI o un NO o un MI PIACE:

https://l.messenger.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.ilruspante.news%2Frelax%2Fcocktail-zodiacale-2%2F&h=AT0udlh-_H9KRwY3Jux57eje2k0V6m9AGXsHBU9D4tMn4cplxyDjFONGQozMj3zj5ceDnX0PT2ofz-yf0v5GzJqp56B9gqSmKKuo7Rod6IYLTSjqJae870AGjwnPbwrScLZX

Grazie

RIK FERRARI