perequazione dei trattamenti pensionistici

In allegato il testo del comunicato emesso pochi minuti fa dalla Corte Costituzionale.

Come potrete leggere la Corte ha ravvisato la correttezza del “ bonus Poletti  ” ritenendo che a differenza del  decreto Salva Italia, il decreto Renzi n. 65/2015 abbia realizzato “  un bilanciamento non irragionevole tra i diritti dei pensionati e le esigenze della finanza pubblica  ”.

Il comunicato NON riporta per intero le motivazioni che saranno contenute nella sentenza che verrà pubblicata nei prossimi giorni.

Non appena la stessa sarà depositata e potremo leggerne per intero le motivazioni faremo le ulteriori valutazioni sulle successive iniziative da intraprendere.

info: Lo staff di RimborsoPensioni.it

 

                      Riccardo FERRARI  –  rikferrari@gmail.com  –  https://www.pensionatiitaliani.it/download/

Domani ore 18.30 diretta Facebook di RimborsoPensioni.it.

Seguiteci per commentare insieme la decisione della Corte Costituzionale.

In merito al comunicato stampa della Consulta che ha dichiarato legittimo il Bonus Poletti riportiamo la dichiarazione dell’ Avvocato Frisani capo dello staff legale di RimborsoPensioni.it:

“  Sono stupefatto ma non sorpreso dal giudizio della Corte. Mi riservo di leggere le motivazioni quando saranno depositate ma fin da ora non posso che constatare il grave abbaglio in cui è incorsa  una Corte che è  sempre meno Giudice delle Regole e del Diritto e sempre più giudice dei fini. ”

Mentre la Dott.ssa Malandrin a nome di tutto lo staff di RimborsoPensioni.it ci tiene a sottolineare come: “  Certamente non abbandoneremo i pensionati e tutti coloro che hanno creduto nella difesa dei loro diritti, RimborsoPensioni.it continuerà ad essere una voce per chi viene considerato il bancomat dello Stato. Abbiamo sempre creduto nella validità delle nostre richieste in merito alla rivalutazione delle pensioni, questa decisione ci lascia amareggiati, ma dobbiamo attendere di poter leggere le motivazioni che saranno riportate nella sentenza.  ”

Grazie,

lo staff di RimborsoPensioni.it

 

Rimborsopensione.it mette a disposizione di tutti i pensionati, il  proprio staff per dare corso a tutte le azioni necessarie al recupero di quanto spetta a titolo di rivalutazione della propria pensione

Noi di pensionatiitaliani.it e Il Simpatizzante dei Pensionati abbiamo fatto una coesione con la Dott.ssa Silvia MALANDRIN per assistere tutti quanti i pensionati titolari della nostra Tessera ( pensionatiitaliani ) che chiederanno il suo sostegno.

Per contattare la  Dott.ssa Silvia MALANDRIN –  tel. 055 290 831  –  055 264 320  –  numero verde 800 034 193  – 

Indicare la fonte: https://www.pensionatiitaliani.it/lavoro-occupazione-pensione/