La casa di riposo Villa Clorina di Baceno ( Vb ), coerente con il progetto già avviato

sostenibilità attiva “, nel contribuire a cercare di arginare la crisi economica internazionale in atto e in particolare quella del nostro paese, ha deciso di destinare il 15% dei posti letto della residenza a rette agevolate. Villa Clorina è una struttura R.A.A. regolarmente autorizzata dalla competente sede ASL e le rette destinate a segnalazioni delle associazioni, avranno una riduzione del 15% rispetto a quanto normalmente applicato alle tariffe della struttura.

L’ agevolazione non ha carattere temporaneo, ma è a tempo indeterminato, però solo nella quota di disponibilità dei posti messi a disposizione. Certi che la nostra iniziativa possa essere di sollievo anche alle famiglie con anziani del vostro territorio e rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti e contatti, porgiamo cordiali saluti.

Residenza Villa Clorina è una Casa Albergo per anziani autosufficienti in Piemonte, situata in Valle Antigorio, in provincia di Verbania. Immersa nella natura, in posizione dominante e soleggiata ( a 655 metri di altitudine ), dalle sue finestre si ammira uno splendido panorama sulle montagne circostanti. La residenza Villa Clorina ha tutte le comodità e funzionalità per la terza età. Sono previsti soggiorni di tipo permanente e temporaneo in un ambiente ospitale e accogliente, con assistenza di personale qualificato 24 ore su 24. La residenza ha una cucina interna con chef per la preparazione di pasti gustosi e genuini. Gli spazi comuni e le camere della Casa di riposo e cura sono accoglienti, luminose e arredate in modo funzionale e moderno. Vi è inoltre un ampio giardino privato, luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti all’ aria aperta. La casa albergo per anziani Piemonte Villa Clorina è la migliore casa di riposo e cura Piemonte, una residenza per un piacevole soggiorno anziani Piemonte. Residenza Villa Clorina – Via Roma n. 28 – 2886 Baceno ( VB ) – Tel. 0324 62 518Enrico Rendina – Responsabile del progetto e-mail: direzione@villaclorina.it

 

Vi aspetti-AMO QUI’: https://www.pensionatiitaliani.it/download/ 

RIMBORSO BOLLETTE A 28 GIORNI  –  Riccardo Ferrari

Buongiorno Simpatizzante,

     > > > > > per tutti i lettori de: “  Il Simpatizzante  “, abbiamo concluso un accordo con

l’ associazione: “  Cittadinanzattiva “, segue info:

     Avevi un contratto telefonico di linea fissa nel periodo compreso tra il 23/06/2017 e il 5/04/2018 ? Se sì, hai diritto al rimborso degli importi non dovuti ( corrispondenti a circa una mensilità del canone ), a causa del passaggio della fatturazione da mensile a 28 giorni.

     Per saperne di più, contatta l’ associazione * Cittadinanzattiva *, allo 02.700 09 318, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

 

Guarda questo link: www.pensionatiitaliani.it/convenzioni/

 

Facebook < Pensionatiitaliani – Home | Facebook  –  www.pensionatiitaliani.it >

 

Portami con Te, mi trovi anche a questo link: www.pensionatiiitaliani.it/download/

 

www.pensionatiitaliani.it/articoli/