Riceviamo e pubblichiamo:

La contestazione al papa è sempre stata – solo per rimanere ai tempi recenti – rivolta al capo della Chiesa, accusandolo che non si conformasse ai mutati tempi, o che non tenesse conto di alcune aspirazioni di certi credenti, o che non mutasse la dottrina su determinati punti . . .

Invece, la contestazione a papa Bergoglio, ha davvero dell’ incredibile (  oltre ad essere veramente inusuale nella Storia della Chiesa  ): gli si imputa infatti, di non attenersi al Sacro Magistero di Santa Romana Chiesa! In poche parole di ”  non confermare più i fratelli nella fede  ” (  che è poi il più fondamentale e specifico compito del successore di Pietro  ), ”  compito  ” solennemente affidatogli dal Cristo, all’ indomani della sua gloriosa resurrezione!

Siamo oggi dunque, dinnanzi ad un accorato appello del fedele popolo di Dio, un fatto quindi, sconvolgente ed inedito nella bimillenaria storia della Chiesa.

E perche questo ”  papa  ” non risponde mai, né ai Cardinali, né agli ultimi e ai più piccoli tra i fedeli? Sempre pronto però a telefonare al panettiere, o all’ amica di gioventù, come pure a rendersi disponibilissimo a parlare con qualsiasi altro rappresentante di religioni diverse (  fuorché a negarsi con i suoi  )!

Semplice, perché egli non è il vero pastore, e non gli importa delle pecore, come ci svelò il Signore Gesù, ma è un ”  mercenario  “, che non è passato dalla Porta, vale a dire, tutto permeato e compreso di essere stato eletto per annunciare UNICAMENTE Gesù Cristo (  infatti Bergoglio ha detto, fra tante altre cose, che Dio non è cattolico, che il Signore si è fatto diavolo, che Egli ha fatto lo scemo, e via discorrendo  ) . . .

In conclusione, i veri cattolici è ora che si sveglino, e riconoscano in Benedetto (  il vero Santo Padre  ) quel Mosè che è salito sul monte a pregare per il suo popolo, e in Francesco il sommo sacerdote Aronne, che ha radunato il popolo intorno al ” vitello d’  oro  “, facendolo apostatare dalla vera Fede . . .

Vigilate! Occhi aperti e mente sveglia!!!

FONTE: Miss/Mrs. PATRIZIA

++++++++++++++

 

Riccardo FERRARI – rikferrari@gmail.com –

http://www.pensionatiitaliani.it/download/