TATA ITALIA, catena di scarpe e accessori per l’ abbigliamento, è aperta la selezione dedicata a dieci store manager e qualche commessa per le province di: Bergmo, Massa Carrara, Milano, Napoli, Novara, Roma, Siena, Torino e Vicenza.

Agli store manager è richiesta un’ eperienza di almeno due anni di lavoro in qualche azienda della grande distribuzione, poi dati commerciali e leadership, capacità di spingere le campagne promozionali della casa madre, attitudine alla soluzione dei problemi.

Tra i loro compiti, oltre alla gestione del team di commesse e collaboratrici per orari e turni di lavoro, rientrano l’ attività di report periodici da inviare in sede sull’ andamento degli affari; la formazione e l’ affiancamento dei collaboratori; l’ osservazione e il monitoraggio di quello che fanno i negozi concorrenti sul territorio.

Le commesse dovranno accogliere e assistere i clienti nel processo di vendita, gestire gli ordini, predisporre la merce sugli scaffali e in vetrina, tenere in ordine i locali.

Candidature a: www.tataitalia.com – lavora con noi –

 

Riccardo FERRARI – rikferrari@gmail.com
VI ASPETTO QUI’
http://www.pensionatiitaliani.it/download/

Nei punti vendita del marchio DORABELLA occorrono 23 persone, sopratutto addetre alla vendita e qualche neolureato per l’ area marketing e comunicazione alla sede di Nola – Napoli -, purchè conosca come muoversi sulle piattaforme sociali, Facebook prima di tutte.

Le altre figure staranno dentro i negozi e sono richieste buone doti di flessibilità e capacità di tenere relazioni personali positive.

Per loro le sedi di lavoro si trovano in queste regioni: Veneto – Marche – Puglia – Sicilia. 

Curriculum al sito: www.dorabella.it – lavora con noi –

 

 

 

TIGER, la catena danese di articoli regalo e di design a basso prezzo. Si tratta di magazzinieri con patente B, capaci di usare il computer  e il compito di scaricare la merce  e sistemarla dentro i vari punti vendita.

Poi ci sono gli addetti alle vendite che staranno nei negozi, alle casse o a curare la disposizione visual delle merci all’ interno del centro.

Per candidarsi: www.flyingtiger.com – carriere –